h1

Il Remi Gaillard dei poveri

30 giugno 2010

Oltre al titolo, altro non saprei dire intorno a questo video. Esso fa parte di una campagna promozionale dei famosi occhiali ‘finto-fico’ da hipster de noantri che, pure, si vedono in giro. Il tizio in questione si fa chiamare Mr Unbreakable Jay ed è il testimonial della campagna; degna di nota anche la sua lite verbale con Fabrizio Corona (quello che non perdona) per rivendicare la paternità della foggia degli occhiali.

La vera domanda è un’altra: perché gli squinternati di questo genere stanno tutti a Bologna?

La curiosità di tutto ciò sta in buona parte nella leggera morbosità del riconoscere i luoghi. Se invece vi va di guardare performance di ben altro livello, QUI trovate il canale Youtube di Remi Gaillard (quello vero) con tutte le sue uscite (pubbliche interruzioni di partite di calcio, tennis, gare ciclistiche,  etc: io voto su tutti quello di Mario Kart). Enjoy.

Annunci

One comment

  1. […] comunque, come non sia solo il sottoscritto a non avere ‘na ceppa da fare di sé: già sottolineavo il numero di squinternati che gira a Bologna, ora ne avrete una riprova ulteriore. Nessuno che abbia fatto un giro in Piazza S.Stefano un dodici […]



I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: