h1

Idioteca @ Indidee, il festival della stampa indipendente

3 settembre 2010

Solo una breve segnalazione, ché andiamo di fretta e poi brevitas mihimet ipsi amicissima est.

Domenica, giorno di festa. Ecco, anche noi festeggiamo: e siccome siamo una rivista indipendente (da chi? Boh, ci hanno detto di dire così), andiamo dove fanno festa le riviste indipendenti. Dove? A Modena, alla Festa dell’Unità Provinciale, zona Ponte Alto. Quando? Domenica 5 settembre, dalle ore 15 fino a chissà quando. Organizza il tutto ed invita la rivista Mumble:, diretta dall’esimio Roglia.

Et voila le volantin!

Eccoqqua.  Chi volesse venire è sempre il benvenuto. Chi della redazione avesse bisogno di un passagio, chieda. Citiamo dal sito di Mumble:

Hanno detto di sì finora – oltre ovviamente a noi sottoscritti: Argo, Youthless, SIC (Scrittura Industriale Collettiva), Ernest,, Il Rasoio, GIUDA edizioni, Epoc Ero Uroi, Libera Critica, Colon magazine, Progetto Babele, Grassetto, Confraternita dell’Uva, Idioteca, Rivista Inutile, Seconda Vista, Schiaffo edizioni, Popcorner Factory, Follelfo.

—più vari et eventuali…

La giornata inizierà alle 15 con l’apertura dello spazio dedicato ai banchetti delle riviste: il Mercato delle Idee a Gratis.
Durante il pomeriggio con interviste mirate tenteremo di conoscere insieme il mondo della cultura indipendente, quella che suda e non ha mai un soldo per intenderci. Quella che pubblica cose strane, strampalate, scottanti. Quella che scrive ovunque. Insieme tenteremo di unire le menti e la fantasia per consegnare al pubblico il frutto di un lavoro collettivo.

Ci vediamo a Modena, allora!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: