h1

Un serio ed importante contributo al dibattito politico odierno

1 ottobre 2010

Da parte della quarta carica dello Stato, in un raro momento di rilassatezza e cordialità fra collaboratori ed affettuosi sostenitori. Non so, questa non l’avevo ancora mai sentita, però forse quella sugli ebrei, per quanto un po’ vecchia era meglio. Mah? Opinioni?

Grazie all’Espresso (sperando non la faccia rimuovere).

Annunci

3 commenti

  1. […] era già fatto un discorso simile qualche tempo fa: la barzelletta non è neanche male, però è vecchierella e poi la racconta mettendoci una vita. […]


  2. E anche gli Elio, su “Cordialmente”, si cimentano nella classifica delle parole che sembrano bestemmie ma non lo sono -da utilizzare appunto nelle barzellette… La n.1 fa morire dalle risate!


  3. Sorvoliamo sul “(p)orcoddio”(strano che uno come lui che dice spesso “giuoco” non abbia detto il ben più consono “(p)orcoIddio”), altrimenti dovrei spesso e volentieri scandalizzarmi con me stesso, cosa non facile tra l’altro. Barzellette vecchie e stravecchie riadattate. Notare i presenti e il loro sforzo di ridere a tempo ed in maniera fragorosa (dai, è ora il momento, accenno una risata…no, troppo presto… ORA! AHAHAHAAHAH)



I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: